Valorant: Il nuovo agente si chiama Chamber

30 ott 2021

Ecco il nome del nuovo agente che tra pochi giorni apparirà nella nostra schiera di eroi, si chiama Chamber!

Più precisamente Chamber sarà disponibile a partire dal 16 novembre con una patch dopo l'Episodio 3, Atto 3. Ma vediamo nel dettaglio cosa potrà fare:

Chamber è una sentinella, che fornisce supporto alla squadra con speciali abilità ma che dovrà comunque attivarle tramite uccisioni. Nella sua Ultimate, può utilizzare il suo fucile da cecchino per eliminare in un sol colpo i nemici, rallentando chi gli sta accanto. Queste sono le sue abilità:

MARCHIO COMMERCIALE Posiziona una trappola che scansiona i nemici. Quando un nemico visibile arriva nel raggio d'azione, la trappola destabilizza il terreno intorno a lui, creando un campo persistente che rallenta i giocatori catturati al suo interno.

CACCIATORE DI TESTE Attivabile per equipaggiare una pistola pesante. Fuoco alternativo con la pistola equipaggiata per mirare verso il basso.

APPUNTAMENTO Posiziona due ancore di teletrasporto. Mentre si è a terra e nel raggio di un'ancora, si può attivare per teletrasportarsi rapidamente all'altra ancora. Le ancore possono essere ritirate per essere ridistribuite.

TOUR DE FORCE Attivabile per evocare un potente fucile da cecchino personalizzato che ucciderà un nemico con qualsiasi colpo diretto. Uccidere un nemico crea un campo persistente che rallenta i giocatori catturati al suo interno.

A voi piace?

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.