Valorant 1.11: problemi server e nell'uccisione dei nemici

valorant problemi 1.11 5 nov 2020

A quanto pare iniziano ad essere in molti a lamentarsi dell’ultimo aggiornamento di Valorant 1.11, che oltre a portare il nuovo agente Skye e la nuova mappa Icebox in competitiva, ha portato anche non pochi problemi per il gameplay.
Molti utenti tra cui noi, riscontrano infatti problemi nell’uccidere i nemici, picchi di lag e crash improvvisi che di fatto stanno facendo derankare molte persone.

Anche noi durante le nostre partite abbiamo riscontrato questi errori, pur avendo una connessione gigabit, giocando con cavo di rete e avendo un ping medio di 30ms. Abbiamo notato improvvisi picchi di lag ed una stranissima impossibilità ad effettuare kill pur sparando per primi, come se i primi colpi andassero a vuoto.

Il supporto di Valorant pare essere subissato dalle richieste, e comunque risponde con richieste scriptate che non vi aiuteranno a risolvere il problema.
Il vero problema è che al giorno d’oggi i server di gamin non sono predisposti ad accogliere tutti i giocatori, ed andrebbero sicuramente aggiornati e potenziati ulteriormente.

Speriamo Riot risolva questi problemi visto che già molti giocatori stanno abbandonando l’fps competitivo Valorant che di fatto (almeno per molti) è ingiocabile.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.