ToughRAM Z-ONE RGB: nuovo Kit da 16gb 3200Mhz

ToughRAM Z-ONE RGB 9 dic 2019

Thermaltake presenta un nuovo kit di ram DDR4 ToughRAM Z-ONE RGB, con frequenza di 3200 Mhz compatibile sia con piattaforme AMD che Intel, caratterizzato da un design minimale in alluminio spazzolato e il bordo superiore con led indirizzabili RGB con 16,8 milioni di colori.
Grande attenzione è stata posta sui materiali di costruzioni, come il circuito stampato composto da 10 strati e 10μ di pin dorati, ed al controllo di queste ram, tramite apposito software scaricabile dal sito ufficiale che consente di monitorare le temperature, la frequenza e le prestazioni in tempo reale oltre al poter impostare o creare effetti di luce con più di 25 modalità di illuminazione.

Le memorie ToughRAM Z-ONE RGB supportano anche schede madre con header ARGB a 5 V: Asus Aura SyncGigabyte RGB FusionMSI Mystic Light Sync e ASRock Polychrome, quindi potremo sincronizzare l’illuminazione con tutto il nostro hardware senza alcun problema.

Il kit è da 16Gb e supporta i profili Intel XMP 2.0 per l’overclock, ed ha un incredibile costo di 89,99€, decisamente un affare per chi si appresta a cambiare ram nei prossimi giorni. Ecco il link per poterle acquistare.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.