Sudonix.com - Per chi ha bisogno di aiuto nel configurare il proprio server

server 13 ott 2021

Sappiamo che lanciare un sito web non è sempre una cosa semplice, bisogna impostarlo per bene e non sempre tutti sono (ahimè) capaci di farlo.
Il tutto si complica ulteriormente se avete deciso di avvalervi di un server VPS, e non di un hosting gestito.

Infatti sebbene avere un VPS abbia indubbiamente vantaggi (come la libertà di creare il proprio ambiente senza dover sottostare alle regole dell'hosting gestito), vi mette anche di fronte ad un livello di complessità molto molto più elevato.

Gestire il vostro server VPS infatti significa dover installare uno per uno i componenti che serviranno al vostro sito web (apache, nginx, mysql, php ecc..). E quindi dover fare la maggior parte delle operazioni da linea di comando.

Se nonostante la premessa (come me) avete voglia di cimentarvi in questo mondo ed imparare a gestire il vostro sito web, ecco che una importantissima risorsa ci viene in soccorso in maniera del tutto gratuita. Stò parlando di Sudonix, ovvero un sito web gestito da professionisti del settore che vi aiuterà passo passo nella gestione e configurazione del vostro server, a patto che sappiate un minimo di inglese (infatti il sito non è italiano).

Noi abbiamo provato il servizio, e lo proveremo ancora visto che necessitiamo sempre di nuove informazioni, e per questo lo consigliamo anche a voi!

Visita https://sudonix.com

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.