Raijintek Antila D5 EVO RBW: pompa per custom loop

Raijintek Antila D5 EVO RBW 24 feb 2020

Raijintek presenta la sua nuova pompa dedicata al raffreddamento a liquido custom loop, parliamo del prodotto Antila D5 EVO RBW, caratterizzata da un design davvero particolare.
Questa pompa è caratterizzata da una struttura in acciaio ed alluminio, con un cilindro completamente in vetro che conterrà il liquido di raffreddamento per il vostro impianto custom. Ma la parte più caratteristica è come al solito quella dedicata ai gamers, ovvero due strisce di led verticali RGB per un tocco davvero sensazionale, in grado di illuminare al meglio anche eventuali liquidi reattivi.
Questo sistema di illuminazione potrà essere gestito direttamente dalla vostra scheda madre, crediamo direttamente con Asus Aura Sync o MSI Mystic Light.

Oltre alla bellezza è anche performante, parliamo infatti di una pompa che riesce a sviluppare una pressione di 50 PSI con un flusso che raggiunge i 1500 l / h , in grado di garantire una dissipazione eccellente anche con componenti che riscaldano parecchio.
Per tutti coloro che intendono realizzare un impianto custom quindi potrebbe essere la scelta migliore, unire design a prestazioni eccellenti con materiali di qualità infatti non è poca cosa.

Unica nota è che non sappiamo ancora prezzi e data di rilascio, ma terremo d’occhio il sito della casa produttrice per informarvi su tutto.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.