Raffreddamento a liquido AIO XPG Levante 360

aio 360 7 dic 2020

Adata ha ormai da tempo il suo marchio XPG, dedicato ai gamer ed in generale alla fascia più alta dei suoi prodotti. XPG appunto ha annunciato l’arrivo del nuovo dissipatore a liquido AIO (All-in-One) Levante 360, che promette prestazioni alte ed un illuminazione RGB (ovviamente) addressable.

XPG Levante 360 è stato realizzato in collaborazione con Asetek, ed è quindi facile intuire come la pompa presente all’interno di questo AIO sia appunto la Asetek di settima generazione, accompagnata dalla funzione PWN per una gestione più accurata delle temperature della CPU, un radiatore da 360mm ed una piastra di rame dotata di microcanali profondi appena 0,15mm.

Le tre ventole XPG Dual Ring da 120mm con design Fluid Dynamic Bearing (FDB) e regolate tramite connettore PWM a 4 pin si occuperanno invece di smaltire il calore prodotto dalla vostra cpu, con soli 34 db di rumore prodotto.

““Per uno stile unico, ciascuna delle ventole è dotata di venti LED RGB integrati, mentre la parte superiore della pompa del liquido è anch’esso illuminato con illuminazione RGB. Per coloro che non preferiscono utilizzare il connettore ARGB collegandolo direttamente alla scheda madre con il relativo controllo software (la maggior parte delle principali marche lo supportano) è incluso un controller ARGB aggiuntivo, che può essere utilizzato anche per consentire agli utenti di regolare facilmente modalità di luce, velocità e luminosità””

— XPG

Ovviamente potete visitare il sito di XPG per tutte le info, mentre XPG Levante 240, versione dotata di due ventole da 120mm, è disponibile su Amazon al prezzo di 110,99 euro.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.