ProArt PA90: la workstation compatta per i creators

proart p90 17 mar 2020

Per chi non ne ha ancora sentito parlare, ProArt PA90 è una workstation progettata per i creators, ovvero per chi crea contenuti digitali e montaggi video, oggi in versione ultra compatta e se vogliamo, anche di design.
ProArt PA90 è disponibile con Intel Core i9-9900K o Intel Core i7-9700K abbinati a schede video Nvidia Quadro RTX per ottenere la massima potenza in ambito video editing, che oggi guadagna anche la certificazione RTX Studio.
Come comparto video infatti queste workstation montano Gpu NVIDIA Quadro P4000 o P2000, che possono gestire più display in 4K contemporaneamante e offrire le massime prestazioni in rendering, oltre che essere il top per quanto riguarda editing di foto e video e i flussi di lavoro CAD.

Per quanto riguarda lo storage invece possiamo inserire all’interno di queste bestiole due SSD M2 PCIe 3.0 x4 fino a 512 GB e un HDD da 2,5 pollici fino a 1TB e ben 64 GB di RAM DDR4 a 2666 MHz, che come sappiamo sono utilissimi per chi utilizza file video 4k di enormi dimensioni.
Asus, in collaborazione con Nvidia e Adobe, offre un pacchetto Adobe Creative Cloud agli utenti che acquisteranno i ProArt PA90 certificati RTX Studio. L’offerta durerà fino al 31 dicembre 2020 quindi per tutti i creators che necessitano di una soluzione compatta, ecco la risposta!

Cosa ne pensate voi?

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.