NZXT rinnova la serie Kraken AIO

NZXT kraken x3 29 gen 2020

I sistemi di raffreddamento a liquido di NZXT si preparano a ricevere un restyle completo, così ha annunciato la stessa casa produttrice, precisamente a breve vedremo sul mercato 2 serie, la serie X-3 che sarà una rivisitazione della precedente edizione, e la Z-3 che che invece sarà completamente nuova e con interessanti aggiornamenti dedicati agli utenti più esigenti.

“Il dissipatore è il fulcro di ogni configurazione PC”. “Abbiamo fatto di tutto per garantire che la nuova generazione di Kraken sia l’AIO visivamente più attraente e dalle prestazioni più elevate di sempre. Le possibilità di personalizzazione con Kraken Z sono infinite e sono impaziente di vedere cosa farà la community con questo potenziale”.

NZXT

Per quanto riguarda la serie Z3, è su questa che vedremo le novità più interessanti, partendo dalla pompa che ospita un display LCD da 2,36 pollici, cosa molto richiesta dagli utenti più esigenti che vogliono leggere le temperature della cpu direttamente guardando l’interno del case, senza contare che oltre alla temperatura viene mostrata anche la tensione, e il display può inoltre mostrare immagini o gif animate personalizzate per personalizzare ulteriormente il case.
Entrambe le serieavranno delle nuove pompe Asetek di settima generazione, che offrono incrementi prestazionali ed efficienza maggiore già a 800 rpm. Anche il coperchio della pompa è stato aggiornato, ora è rotante e consente di adattare il logo a qualsiasia posizione di montaggio.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.