NZXT H1: case mini itx con alimentatore e AIO inclusi

case mini itx 26 feb 2020

NZXT presenta il suo nuovo case H1 in formato mini ITX in verticale, caratterizzato da un bellissimo design e soprattutto dalla presenza di alimentatore e impianto di raffreddamento a liquido AIO inclusi nel case.
In soli 387 x 187 x 187,6 mm e con un peso di appena 6,53 kg, troviamo un design stupendo, un pannello frontale in vetro temperato, e possibilità di montarci hardware anche potente senza farlo surriscaldare troppo.

Il design minimalista ed elegante comprende lo stretto indispensabile, come un pannello I/O contenente una porta USB 3.2 Type C di seconda generazione, un connettore USB 3.2 Type-A di prima generazione e un jack audio.
Non fatevi ingannar però dalle dimensioni, seppur piccolo e leggero consente di installare una GPU full-size e c’è spazio anche per due alloggiamenti unità da 2,5″ e due slot di espansione, ed ha delle canaline per i cavi pre-instradate per agevolare il cable management.

Il costo di questo case a nostro parere non è nemmeno eccessivo, considerando che vi portate a casa un gioiellino ben strutturato, un alimentatore ed un impianto di raffreddamento a liquido, il bundle infatti prevede una scheda riser PCIe x16 di terza generazione, un sistema a liquido AIO da 140 mm e l’alimentatore modulare SFX 80 Plus Gold da 650W.

Il nuovo NZXT H1 sarà disponibile al prezzo di 349,90 euro.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.