MSI Alpha 15: arrivano i notebook a 7nm

msi alpha 15 5 nov 2019

Msi annuncia la disponibilità dei nuovi notebook Alpha 15, che la suo interno ospitano cpu a 7 nanometri di AMD, annunciando prestazioni grafiche finalmente decenti anche sui notebook dove prima bisognava accontentarsi di pochi fps.

MSI

“Siamo molto soddisfatti di come i videogiocatori di tutto il mondo abbiano apprezzato l’arrivo della nuova architettura RDNA”, ha dichiarato Scott Herkelman, corporate vice president e general manager del Radeon Technologies Group di AMD. “AMD si impegna a fornire esperienze incredibili a tutti i giocatori in tutte le fasce di prezzo. Con l’introduzione della serie Radeon RX 5500, vogliamo portare tutte le caratteristiche di questa architettura anche a tutti coloro che puntano ad ottenere il massimo delle performance in 1080p”.

Nel momento in cui vi scriviaom sono disponibili 2 modelli, l’Alpha 13 A3DD e l’Alpha 13 A3DDk, equipaggiati con un processore Ryzen 7 fino al 3750H e con una GPU dedicata Radeon RX 5500M con 4 GB di memoria GDDR6, supporto fino a 64 GB di memoria DDR4 (due slot), uno slot M.2 combo per unità NVMe PCIe e mSATA e la possibilità di montare un classico SATA da 2,5 pollici.

Anche il pannello del monitor è progettato per il gaming, ovvero il monitor FreeSync 15,6″ (Full HD IPS) da 120 o 144 Hz, cosi come la dotazione porte comprendente 1 Type-C USB 3.2 Gen1, tre Type-A USB 3.2 Gen1, una RJ45, uno slot SD (XC/HC), una HDMI (4K @ 60Hz) e una Mini-DisplayPort.

Prezzo consigliato intorno ai 1199€ per il modello meno potente.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.