Msi Afterburner: Come attivare Overclock automatico

Msi Afterburner 1 dic 2019

In questo brevissimo video vi mostriamo come effettuare l’overclock automatico con Msi Afterburner, un potente tool che permette di stabilire automaticamente il livello di overclock ottimale per la vostra gpu. In questo video lo abbiamo testato su una Nvidia Geforce 1660, ed il sistema come vedrete ha stabilito dopo qualche test il livello ottimale di overclock.
Ovviamente tutti i parametri sono personalizzabili e sono tarati per avere un livello di sicurezza molto alto, quindi potrete tranquillamente spingervi un pochino oltre, a patto di avere temperature stabili e soprattutto il “know-how” giusto per effettuare un overclock senza alcun tipo di danno.

Nato da una collaborazione fra la produttrice taiwanese MSI e Guru3D, MSI Afterburner è sicuramente il software preferito dagli appassionati di overclocking e di personalizzazione del funzionamento delle GPU dedicate al gaming su PC, ed è soprattutto compatibile con tutte le GPU in commercio.

Come sempre vi inviato a lasciare un mi piace se il video vi è piaciuto, e ad iscrivervi al canale per supportarci e continuare a creare video per voi.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.