Monitor Msi Oculux NXG253R 360Hz adatto agli esports

monitor 360 hz 4 feb 2021

Msi punta al mercato degli hardcore gamer (e non) aggiungendo alla sua lineup anche un monitor Msi Oculux NXG253R 360Hz che assicura il massimo delle prestazioni per i professionisti dell’eSport.
Questo potente monitor offre ovviamente supporto a NVIDIA G-Sync, ed interessanti feauture quali Variable Refresh Rate (VRR) da 0 a 360Hz, una modalità ULMB in grado di supportare fino a 240Hz e il nuovissimo Reflex Latency Analyzer, per analizzare appunto la latenza in modo end to end.

Data l’uscita delle potentissime Nvidia RTX serie 3000, che garantiscono alti FPS praticamente in tutti i giochi attualmente prodotti, per chi non vuole compromessi o per i professionisti sicuramente un refresh rate altissimo può fare la differenza in battaglia, o aiutare negli fps competitivi quali ValorantFortniteCS:GORainbow Six: Siege e Apex Legends e Cod Cold War.
Il pannello montato a bordo di questo monitor MSi è un Rapid IPS con tempo di risposta di 1ms e tecnologia Less Blue Light e Anti-Flicker certificate da TÜV Rheinland, per consentire lunghe sessioni di gioco senza affaticare gli occhi.

Il costo non è proprio così basso, parliamo di 999€, e sarà possibile acquitarlo dal prossimo mese nel mercato italiano.
Non dimenticate di dirci cosa ne pensate di questo nuovo monitor e se lo acquisterete nei commenti!

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.