Lian Li Desk-Case DK-05F e DK-04F

desk case 14 apr 2020

La nota casa produttrice Lian-Li annuncia due nuovi Desk-case, ovvero scrivanie che contengono il nostro hardware con i modelli DK-05F e DK-04F.
Questi due nuovi desk case sono caratterizzati da una novità davvero interessante, ovvero il vetro elettro cromico temprato, che tramite un tasto ci permetterà di aumentare o diminuire l’opacità del vetro stesso, una chicca interessantissima sicuramente per chi vuole un setup che non bada a spese e spettacolarità.

Altra chicca interessntissima sicuramente è il nuovo alloggiamento per la scheda madre, che permette tramite un supporto, di rimuovere la scheda madre stessa senza dover sfilare alimentatore e slot di espansione, in modo da permettere upgrade più semplici e immediati.


I Case-Desk sono completamente regolabili in altezza sempre grazie alla pulsantiera presente nella parte destra. Il DK-04F è la versione più piccola dei due desk (1000 x 740 mm) e presenta uno solo slot per la scheda madre; il DK-05F (1400 x 780 mm) può ospitare invece ben due sistemi ATX indipendenti. L’azienda non ha ancora rivelato il prezzo di vendita di questi due nuovi desk.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.