Google Stadia: flop colossale?

19 nov 2019

Oggi è il giorno in cui viene alla luce Google Stadia, la nuova piattaforma di game streaming di casa Google, ma l’inizio non è dei più promettenti, a quanto pare infatti i preordini sono molto al di sotto delle aspettative. Sarà forse causa delle spedizioni in ritardo, o dei codici di attivazione non ancora inviati agli utenti, ma la stampa reagisce duramente contro questa piattaforma, che a quanto pare non convince sia in termini di esperienza utente (interfaccia, funzioni come Trofei e statistiche…) sia per il catalogo limitato.
Leggiamo anche un tweet del famoso giornalista Jason Schreier che dice:

Che ha poi continuato asserendo:

Non penso che Google voglia abbandonare Stadia alla svelta – stanno creando molteplici studi di sviluppo proprio mentre parliamo – ma ho sempre trovato sciocco pensare che potessero vendere giochi a prezzo pieno in questo modo. Devono dare una direzione più precisa, anche se questo volesse dire perdere alcuni dei più grandi giochi AAA.

Jason Schreier

Quindi Google Stadia seppur appena nato, già si appresta a ricevere duri colpi dalla critica, vi terremo aggiornati sull’argomento ma siamo curiosi di sapere cosa ne pensate di questo servizio, e se lo utilizzerete. Scrivetecelo nei commenti!

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.