GeForce Ready 440.97 WHQL, driver pronti per Call of Duty modern warfare

22 ott 2019

Nvidia ha pubblicato i nuovi driver GeForce Game Ready 440.97 WHQL per supportare dal day-one Call of Duty: Modern Warfare in uscita a brevissimo per i nostri pc. Modern Warfare è il sedicesimo capitolo di Call of Duty in arrivo il 25 ottobre su tutte le principali piattaforme. Sviluppato da Inifity Ward, il gioco avrà una campagna single-player e un multiplayer cross-platform (cioè che consentira di giocare indistintamente se si ha un pc o una console).

Il comparto grafico, specialmente su pc sarà estremamente dettagliato supportando le tecnologie Ray-Tracing per la renderizzazione delle ombre, Nvidia Ansel per scattare screenshot di alto livello in-game e Nvidia Highlights per registrare e condividere i video gameplay nei momenti più salienti. Ovviamente per avere una resa grafica pari a quella del trailer i requisiti non sono proprio accessibili a tutti, di seguito le specifiche:

Vi consigliamo quindi di dotarvi già degli ultimi driver per un esperienza di gioco ottimale, direttamente dal sito nvidia.

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.