Eurocom notebook con 16 TB di archiviazione SSD

eurocom NightSky RX15 24 feb 2020

Se siete dei content creator o in generale lavorate con file di grosse dimensioni e siete costretti a portarvi migliaia di hd esterni, Eurocom ha il portatile che fa per voi, che grazie ai nuovi SSD Nvme da 4 Tb possono arrivare ad una capacità totale di archiviazione pari a 16 Tb.
Non si parla solo di archiviazione però, qui si parla anche di velocità, infatti gli SSD NVMe M.2 da 4 TB utilizzati da Eurocom sono i noti Sabrent Rocket che offrono velocità di lettura e scrittura fino a 6 volte superiori rispetto ai tradizionali SSD SATA 3.
Tutto questo è racchiuso in un notebook dal peso piuma di 2,5 Kg, come nel caso del modello NightSky RX15 o RX 17 che appunto può vantare una tale memoria di archiviazione.

Anche l’hardware a bordo di questi super notebook non è secondo a nessuno, possiamo infatti metterci una CPU Intel Core i9 9980HK, schede video fino ad una Nvidia RTX 2070 standard (non MaxQ) e 64 GB di memoria RAM SODIMM DDR4-3200, più che sufficienti a permetterci di editare video e creare contenuti senza nessun tipo di rallentamento, ivi compreso il gaming, anche grazie al monitor display OLED 4K.

Il prezzo non è nemmeno tanto alto, si parla di 1500€, cosa ne pensate?

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.