Enermax annuncia un AIO AquaFusion da 360mm

enermax AquaFusion 360 5 feb 2020

Enermax presenta il suo nuovo sistema di raffreddamento a liquido AIO appartenente alla serie AquaFusion da 360mm, che può raffreddare CPU con un TDP massimo di 380W ed è compatibile ovviamente con la maggior parte dei socket Intel o AMD.
Come la maggior parte degli AIO, il loop è già pieno di liquido refrigerante ed è assolutamente facile da montare e non necessita di alcuna manutenzione, anche perchè Enermax assicura un evaporazione minima del liquido all’interno del sistema.
Il sistema è a doppia camera, isola la pompa dal liquido refrigerante caldo, prolungando così la durata del dissipatore, in pratica il liquido refrigerante freddo entra nella prima camera attorno alla pompa e viene poi spinto attraverso il cold plate per assorbire il calore, una volta “preso” tutto il calore, si sposta nella seconda camera per finire nel radiatore ed essere quindi raffreddato a dovere.

Un altro brevetto di Enermax è il Design Central Coolant Inlet (CCI), che inietta il liquido refrigerante direttamente sul punto più caldo della cpu, fornendo quindi la migliore dissipazione possibile, che unita allo Shunt-Channel Technology (SCT) accorcia il tragitto del liquido per raffreddarlo il prima possibile.
Ovviamente non manca la componente RGB sul waterblock, che presenta un design 3D Layer e dall’illuminazione Aurabelt capace di sprigionare giochi di luce con 16,8 milioni di colori.

Le ventole Squa RGB di ENERMAX sono dotate di RGB indirizzabili con cuscinetti anti vibrazioni e sono caratterizzate dal design del telaio “Vortex Frame” che garantisce un’alta pressione del flusso d’aria.
ll dispositivo è compatibile con i seguenti socket: LGA 115x, LGA 1366, LGA 2011 (-3) Square ILM e LGA 2066, FM1, FM2 (+), AM2 (+), AM3 (+), e AM4.

Cosa ne pensate voi?

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.