Electronic Arts torna su Steam: Star Wars Jedi: Fallen Order disponibile

ea steam 29 ott 2019

Da anni ormai abbiamo visto EA abbandonare la piattaforma Steam di Valve, ma negli ultimi tempi abbiamo anche assistito e sentito vari rumors sul possibile ritorno della casa produttrice. EA annuncia in data odierna che riporterà i suoi giochi su Steam a partire da novembre. Il ritorno dell’azienda californiana sulla piattaforma digitale Valve probabilmente avverrà lo stesso giorno dell’uscita di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Star Wars Jedi: Fallen Order uscirà il prossimo 15 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin e  Steam). Ma le notizie non finiscono qui, pare infatti che in futuro sarà accessibile anche l’abbonamento EA Access che implementa la possibilità di far giocare insieme i giocatori su Origin e Steam. I prezzi di EA Access su Steam eguaglieranno quelli su console e PC, 4,99 dollari al mese o 29,99 dollari all’anno.

Durante i prossimi mesisaranno resi disponibili titoli Electronic Arts come The Sims 4 e Unravel Two, mentre gli altri titoli come Apex Legends, FIFA 20 e Battlefield 5 invece saranno disponibili nel corso del 2020.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.