Crash Team Racing Gasmoxia Grand prix in arrivo

Crash Team Racing 20 feb 2020

Oggi alle 16:00 si apre ufficialmente il Grand Prix di Gismoxia all’interno di Crash team Racing, un totale di otto stagioni, 40 piste, 12 arene e più di 50 personaggi all’interno del noto gioco per Ps4.

“Dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia! In questa gara tra nubi tossiche, i giocatori si sfideranno in una nuova ed epica pista nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV). Nuove skin, kart, un nuovo arrogante personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, considerata la più tecnica mai costruita in Crash Team Racing – i giocatori potranno cimentarsi in corse selvagge in questa Stagione!”

Crash

Nuovi personaggi e nuove piste come quella situata al di sopra dello skyline del pianeta natale di Oxide, e di Emperor Velo, l’auto-proclamato governatore della galassia con il quale ci cimenteremo in scorciatoie improbabili, tanta adrenalina e nuove ambientazioni.
Voi la scaricherete?

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.