COD Modern Warfare aggiornamento 1.10: le novità

Uno dei giochi al centro delle attenzioni è sicuramente Call of Duty Modern Warfare, plurigiocato titolo di Infinity Ward che è stato lanciato pochissimi giorni fa, ed ovviamente in continuo aggiornamento dati i molteplici bug riscontrati dal day one.
Oggi parleremo delle novità introdotte dall’aggiornamento di CoD Modern Warfare 1.10, patch che vi anticipiamo essere davvero “poderosa” dati i suoi circa 14GB su PS4 e 20GB su PC.
La dimensione dell’aggiornamento fa presagire che oltre alla correzione di bug e miglioramenti vari, vengono rilasciate anche nuove funzionalità, tra le quali citiamo due nuove modalità multiplayer (Realism Moshpit e Gun Game), due Special Operations (Harbinger e Brimstone) e infine una Special Ops classica.

Oltre a queste novità la patch corregge anche dei problemini segnalati dai giocatori, come il rumore dei passi (che è stato ritoccato più volte), la possibilità di usare lo sprint senza tenere permuto il tasto assegnato al commando e vari tweek per migliorare la stabilità generale del gioco.

Insomma, fateci sapere cosa è migliorato per voi nei commenti.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.