Case Thermaltake V250 TG ARGB economico

Thermaltake V250 TG ARGB 16 apr 2020

Thermaltake lancia un nuovo case adatto ai gamer, che è sicuramente un ottimo compromesso dato il prezzo di lancio particolarmente vantaggioso ed economico.
Parliamo del nuovo case mid-tower V250 TG ARGB, che si pone nella fascia entry-level di mercato ad un prezzo davvero super.
Il case dispone di un pannello frontale in acrilico con vista sulle tre ventole ARGB da 120 mm e un pannello laterale in vetro temperato da 4 mm. Per la gestione dell’illuminazione ovviamente troviamo il solito supporto alle tecnologie ASUS Aura Sync, MSI Mystic Light Sync, GIGABYTE RGB Fusion e ASRock Polychrome.

All’interno troviamo molto spazio per la maggior parte delle configurazioni gaming, è infatti in grado di ospitare dissipatori per cpu da 160 mm mentre quello per la scheda video è pari a 320 mm, due drive da 2.5” o 3.5” con la possibilità di installare altri due drive da 2.5” nascosti ed infine pannello I/O che comprende USB 3.0, due connettori USB 2.0, un ingresso per le cuffie ed uno per il microfono.

Immancabile ovviamente la dotazione di filtri antipolvere e ventole già preinstallate di cui 3 sul frontale, che possono essere eventualmente rimosse per installare un radiatore per raffreddamento a liquido.
Il case V250 TG ARGB sarà in vendita ad un prezzo che si attesterà intorno ai 90€.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.