MSI MAG Forge 100M: il mid tower spazioso

MSI MAG Forge 100M 19 mar 2020

La serie di case MAG di Msi si arricchisce con un nuovo modello, parliamo del nuovo case mid-tower Forge 100M, un case piccolo, ma con grandi possibilità utili a chi non vuole occupare troppo spazio in casa e vuole allo stesso tempo una build ben organizzata.
Il case ha dimensioni pari a 210 mm di larghezza, 421 mm di profondità, 499 mm di altezza per un peso di 5,64 kg, ma nonostante queste ridotte dimensioni, può ospitare schede madri Mini-ITX, MicroATX e ATX, senza rinunciare alla creazione di una buona build gaming.

Pensate che in questo piccolo ma grande case potremmo mettere impianti di raffreddamento a liquido con radiatore di dimensioni fino a 240 mm, o creare il nostro airflow con 3 ventole da 120 mm (o 2 da 140 mm) sul pannello frontale, mentre sul pannello superiore fino a 2 ventole da 120 o 140 mm, per finire poi sul con retro una sola da 120 mm.
Per quanto riguarda l’hardware come cpu e gpu, avremo spazio per dissipatori CPU con altezza massima fino a 160 mm e GPU con lunghezza massima pari a 330 mm. ben 5 slot per la nostra archiviazione e dotazione porte comprendente USB 3.2 Gen1 Type-A, un jack HD Audio e un ingresso per il microfono.

Il costo di questo case è di circa 65€

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.