BenQ Zowie XL2546S con 240 Hz e solo 0,5 ms

monitor benq zowie xl2546s 16 apr 2020

Benq presenta un nuovo monitor pensato per il gaming senza compromessi e per giocatori competitivi che cercano il massimo delle prestazioni, parliamo del BenQ Zowie XL2546S.
Questo monitor vanta display Full HD con refresh rate di ben 240Hz e con soli 0,5 ms, un pannello TN con diagonale di 24,5 pollici e contrasto di 1000:1 e luminosità di 320 cd/m2.

La dotazione di questo monitor comprende anche tecnologie proprietarie di Benq per migliorare il gameplay come Black eQualizer che migliora la visibilità nelle aree scure, o il Color Vibrance che permette di regolare in maniera facile e veloce la calibrazione dei colori su 20 diversi livelli, l’Adaptive Sync utilizzabile sia con schede video Nvidia che AMD, ed un pannello porte dotato di un ingresso DVI-DL, uno DisplayPort 1.2, due entrate HDMI, ingressi separati per cuffie e microfono e ben 3 porte USB.

Come potete osservare dalle immagini sono disponbili anche dua paraluce orientabili, e le classiche leve per regolare altezza, inclinazione e rotazione per la modalità Pivot.
Il costo di questo gioiellino non è ancora confermato ma si presume verrà commercializzato intorno ai 500€.

Cosa ne pensate?

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.