Assassin's Creed Valhalla: trailer e data di uscita

30 apr 2020

Ecco una news che sicuramente farà felici i fan della saga di Assassin’s Creed, infatti l’ultimo capitolo che si chiama “Valhalla” ha una data di uscita leakata e trapelata poi su internet.
Dopo neanche un giorno dalla presentazione del titolo infatti spuntano in rete trailer e leak importanti sul gioco. Prima di svelarvela gustiamoci il trailer:

Per la presentazione l’artista australiano BossLogic ha disegnato l’artwork principale della prossima incarnazione della saga nata nel 2007 in circa otto ore, che vi proponiamo qui sotto:

Il prossimo Assassin’s Creed narrerà la storia di un viaggio, della migrazione di un popolo alla ricerca di una nuova terra dove insediarsi, prosperare, sopravvivere. A capo delle invasioni barbariche ci sarà Eivor, un vichingo che, dalle fredde lande della Norvegia, salperà alla volta dell’Inghilterra, nel tentativo di donare alla sua gente una speranza per il futuro.
Il giocatore potrà guidare degli assalti per ottenere risorse e costruire ed espandere un proprio insediamento, così da ottenere potere e influenza sul territorio
Il nome del protagonista è attualmente sconosciuto, ma un leaker ha trovato su amazon anche la data di uscita del gioco in delle liste di prenotazione.

non vedeiamo l’ora che i giocatori possano possano provare l’incredibile avventura vichinga che li attende.”

Ubisoft

La data di uscita di Assassin’s Creed Valhalla pare essere il 17 novembre 2020.

Un altra notizia interessante è che il gioco sarà Cross-gen, quindi disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.