Aqua Computer ULTITUBE D5

Aqua Computer ULTITUBE D5 4 apr 2020

Aqua computer annuncia i nuovi serbatoi ULTITUBE D5, buone notizie quindi per chi stà per costruirsi un sistema di raffreddamento a liquido ed è indeciso su quale serbatoio utilizzare.
Questi serbatoi nascono in Germania e sono costruiti con vetro borosilicato ad alta resistenza ed offrono la possibilità di installare una pompa delle serie D5.

Una importante peculiarità inserita da Aqua computer è un filtro lavabile in acciaio inossidabile per facilitare la pulizia dell’impianto, oltre che a schermare eventuali impurità e non lasciarle circolare nel loop.
Nella versione “PRO”, è integrato nel tappo un sistema nascosto di compensazione della pressione ed è anche presente un anello di LED RGB che ovviamente potranno essere sincronizzati con il resto del nostro hardware. Se lo si desidera, si possono acquistare i serbatoi ULTITUBE D5 direttamente in accoppiata con una pompa D5 NEXT o una pompa D5 PWM.

L’azienda dichiara un diametro di 65mm e disponibilità di 3 modelli in tre lunghezze differenti, 100, 150 e 200 mm. I prezzi partono da 69,99 euro.

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.