Ecco la versione Aorus della Radeon RX 6800 XT

aorus 26 nov 2020

Anche Gigabyte sforna la nuovissima potentissima scheda video Radeon RX 6800 XT, ovviamente facente parte della gamma Aorus Master insieme alla linea più mainstream Gaming OC.
La punta di diamante è la scheda video Aorus Master RX 6800 XT, che viene equipaggiata con un enorme sistema di raffreddamento a triplo slot e tripla ventola ovviamente illuminato da RGB addressable e backplate in metallo.

La vera chicca della versione di punta è però un piccolo schermo LCD sul lato della GPU per la visualizzazione di GIF, immagini personalizzate, testi o il monitoraggio della temperatura.

La dotazione comprende elaborati circuiti VRM alimentati da una coppia di connettori PCI-Express a otto pin e tre porte DisplayPort 1.4a e una HDMI 2.1, ma l’RX 6800XT Aorus Master è disponibile anche in una variante che sostituisce una DisplayPort con una  USB-C.
Parlando di frequenze invec RX 6800 Gaming OC viaggia a 2.155MHz arrivando sino a 2.285MHz in boost, mentre il Game Clock giunge fino a 2.045 MHz (2.015 MHz di riferimento) oltre al doppio Bios.

Cosa ne pensate?

Tag

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.