AMD conferma Zen 4 a 5nm E RDNA2

29 lug 2020

Dopo gli ottimi risultati finanziari ottenuti da AMD, si parla di RDNA3, Zen 4, CDNA2 e delle console di prossima generazione nella casa rossa, la tabella di marcia della produzione di AMD è quindi confermata ed in perfetto orario.

Negli ultimi due trimestri, quello che abbiamo visto è che loro vedono la nostra performance/capacità. Potete contare su di noi per una tabella di marcia coerente. Milan è un prodotto importante per noi, faremo in modo che venga spedito entro la fine dell’anno. Abbiamo già iniziato a coinvolgere persone con Zen4/5nm. Riteniamo che i clienti siano molto aperti. Ci sentiamo ben posizionati

AMD

È stato confermato che l’architettura Zen 3 vedrà la luce per il mercato consumer e in quelli data center prima della fine dell’anno, questo significa che la prossima generazione di CPU Ryzen e EPYC Milan saranno basati su tale architettura.
RDNA2 nelle GPU viene confermato per il mercato consumer oltre all’accordo per la produzione di chip per console quali Playstation 5 e Xbox Series X.
Quindi l’architettura per le CPU Zen 4 è già in laboratorio e che i prodotti che si baseranno su di essa saranno realizzati con il processo produttivo a 5nm, avremo anche i Ryzen Zen 3 entro la fine dell’anno e il debutto delle soluzioni grafiche RDNA3 durante il 2021, insomma tanta carne al fuoco.

Non ci resta che attendere le evoluzioni della casa rossa, già da questo fine 2020, cosa ne pensate?

Great! You've successfully subscribed.
Great! Next, complete checkout for full access.
Welcome back! You've successfully signed in.
Success! Your account is fully activated, you now have access to all content.